Comune di Capaccio

Invitiamo gli utenti che hanno disabilità visiva a leggere la sezione informativa sull'accessibilità del presente sito per usufruire al meglio dei servizi messi a disposizione dal Comune - 
generic image
mercoledì 16 agosto 2017 - ore 21.04
Ti trovi qui:  home  freccia News

Fondo Regionale di Rotazione della Progettazione    freccia

20/01/2017 - Tutti ammessi a finanziamento i progetti candidati dal Comune di Capaccio Paestum - File in allegato

 

Undici su undici, questo il risultato per Capaccio Paestum della graduatoria pubblicata dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 2 sul BURC del 18 gennaio 2017 relativa al Bando per la Progettazione. Il bando prevede una graduatoria finalizzata al finanziamento delle attività di progettazione propedeutiche alla realizzazione di operazioni e/o interventi infrastrutturali coerenti con gli strumenti della programmazione regionale 2014/2020. Il Comune di Capaccio Paestum ha ottenuto l’ammissione a finanziamento per circa 7milioni di euro di progettazione e per un costo complessivo di interventi per euro 110milioni circa. Su un totale complessivo di 1806 progetti ammessi a finanziamento, gli 11 candidati dal Comune di Capaccio Paestum sono stati classificati tutti nei primi 1000 con addirittura 2 progetti nei primi 100 e 1 nei primi 10. Allegato al presente comunicato, l’elenco con descrizione dell’intervento e posizione in graduatoria dei progetti presentati e ammessi a finanziamento del Comune di Capaccio Paestum. 

Questo è un risultato importantissimo raggiunto dall’Amministrazione Comunale da me guidata - dichiara il Sindaco Italo Voza. Ringrazio i funzionari comunali e il settore Progetti Strategici diretto dall’architetto Rodolfo Sabelli per l’impegno profuso, per la qualità e la quantità degli interventi che abbiamo scelto, opere fondamentali per lo sviluppo e il ridisegno complessivo del nostro territorio. Grazie a questo risultato storico abbiamo già programmi e progetti per i prossimi 5 anni. In questi 4 anni di Amministrazione Comunale abbiamo realizzato una mole impressionante di opere pubbliche che di recente abbiamo anche inaugurato e messo a disposizione dei cittadini. Con questa serie di interventi ammessi a finanziamento a valere sul Fondo Regionale di Rotazione della Progettazione, parte la nostra pianificazione complessiva del futuro a medio lungo termine. Questi progetti saranno il caposaldo attraverso il quale si muoverà e si snoderà l’attività amministrativa del mio secondo mandato 2017-2022, un insieme articolato di azioni che perseguirà l’obiettivo strategico dell’ammodernamento dei servizi e dell’aggregazione socioculturale”.   

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Allegato Allegato 56,00 kByte

CSS Valido!